Giornata contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, domani 25 novembre 2020, le socie dell’Inner Wheel club Baharia, metteranno in atto un’azione simbolica, attraverso la messa a dimora nel Giardino del liceo classico “Francesco Scaduto” di un albero.

“Questa iniziativa – afferma la presidente dell’Inner Wheel club Baharia Annalisa D’Alba Notaro – parte dalla scuola che è l’agenzia educativa dove si forma il pensiero delle donne e degli uomini di domani come segno di speranza per le donne che subiscono violenza.

Il nostro ringraziamento all’assessore al Verde, Massino Cirano che ci metterà a disposizione il personale per mettere a dimora l’albero”.

Lo scorso anno, nella stessa circostanza, l’Inner Wheel club Baharia donò una panchina Rossa, simbolo della violenza sulle donneLa cerimonia di domani avrà inizio alle ore 11.45.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.