ALTAVILLA MILICIA: Il sindaco Pino Virga dispone la chiusura di tutte le scuole

La chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado insistenti sul territorio del Comune di Altavilla Milicia è stata disposta dal sindaco Pino Virga con decorrenza 23 settembre 2020 e fino al 30 settembre 2020.

Il provvedimento è stato adottato in considerazione del fatto che sono stati registrati nuovi casi di contagio come da comunicazioni dell’ASP territorialmente competente e del diffuso clima di preoccupazione che ormai imperversa ormai in tutto il territorio nazionale e la notizia di casi di contagio anche in zone non lontane e comunque la necessità di evitare per quanto possibile di creare condizioni per eventuali diffusioni del virus.

“Ho emanato l’ordinanza – dice il sindaco – al fine di completare la mappatura dei possibili contatti con soggetti risultati positivi al Covid 19, ed acquisire gli esiti dei tamponi effettuati”.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.