Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Il Mercato Ortofrutticolo dai locali di Contrada Incorvino viene trasferito

Si trasferisce alla nuova sede ubicata in località Parisi, con acceso della Strada Statale 113, al km 246,350 il Mercato Ortofrutticolo.

Lo prevede una ordinanza del sindaco Filippo Maria Tripoli dopo che sono stati eseguiti i lavori di messa in sicurezza e la manutenzione straordinaria dell’edificio ex Sacos in località “Parisi” per un importo complessivo, compresi gli oneri per la sicurezza di 36.336,68 euro.

Nella stessa ordinanza si stabilisce il contestuale trasferimento per 4 anni del mercato ortofrutticolo, al fine di garantire il proseguimento dell’attività ai tre operatori commerciali già operanti, negli stalli individuati alle stesse condizioni economiche.

L’assegnazione dello stand denominato A, viene assegnato all’operatore economico Giacomo Di Salvo, lo stand denominato B, a Benedetto Di Stefano e il terzo stand denominato C, alla “Ortofrutticola di Maggiore” di Filippo Maggiore e Maggiore Antonino S.N.C. successivamente verrà emanato un successivo bando che rispetto al primo dovrà essere pubblicato entro e non oltre sessanta giorni dalla emissione dell’ordinanza, per l’assegnazione degli ulteriori tre stalli nella nuova sede, attualmente disponibili.

L’amministrazione comunale ha altresì, fissato il canone provvisorio in misura pari a quello versato dalle ditte per l’occupazione dei posteggi in Contrada Incorvino, con espressa riserva di quantificare il canone definitivo, vincolante per gli assegnatari, nell’ambito del bando per l’assegnazione degli altri stand denominati D, E ed F, di prossima pubblicazione.

(Foto di repertorio)

Il Pungolo di Bagheria

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.