Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Blindato il matrimonio del cantautore inglese Thom Yorke e l’attrice di Monreale Dajana Roncione

Sono poche le notizie sul matrimonio del cantautore inglese Thom Yorke e l’attrice di Monreale Dajana Roncione che si svolgerà domani, sabato 19 settebre 2020, nella splendida villa Valguarnera.

Gli invitati a causa delle limitazioni del Covid saranno circa 120, compresi i componenti del gruppo musicale “Radiohead”, alcuni divi del mondo del cinema italiano e naturalmente le rispettive famiglie. A celebrare le nozze sarà il presbitero anglicano toscano p. Claudio Bocca. I fiori invece, arriveranno da un vivaio di Bagheria.

Alle nozze seguirà una festa che sarà tenuta in completa sicurezza. Con le autorità locali, sono state prese precauzioni per garantire la sicurezza, la salute e la felicità di tutti.

Il personale che organizzerà il catering è stato sottoposto ai test covid. Maschere e disinfettante saranno a disposizione di tutti. I tavoli per la cena avranno una disposizione che rispetti il distanziamento sociale. Tra le varie restrizioni la mancanza di un grande must per le feste di matrimonio: la pista da ballo.

Thom Yorke è alle sue seconde nozze. Era stato già sposato con Rachel Owen, morta a 48 anni per un tumore e dalla quale aveva avuto due figli.

Pino Grasso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.