SANTA FLAVIA: Interrogazione del consigliere Marino sullo stato di abbandono dello stadio comunale

“Lo stadio comunale era il fiore all’occhiello delle strutture sportive calcistiche siciliane. Per una volta sognavamo ad occhi aperti nell’essere i primi in un piccolo comune ad essere dotati di uno stadio con verde sintetico di ultima generazione (all’epoca solo la società Sassuolo si era dotata di questo manto erboso) omologato a disputare partite di calcio professionistico”.

Ad affermarlo il consigliere comunale Daniele Marino il quale ha presentato una interrogazione all’amministrazione comunale.

“Il sogno è svanito – aggiunge Marino – uno stadio in completo abbandono che ha visto nell’ultimo triennio scomparire tre realtà calcistiche locali.

Realtà calcistiche da sempre impegnate nel divulgare la mentalità sportiva nei giovani flavesi.

Senza dimenticare che un’altra stagione calcistica è persa e non possiamo approfittarne del fatto che con il Palermo in serie C potevamo ospitare come in passato le rifiniture delle squadre ospiti”.

Articoli correlati

All’Ismett la “Giornata mondiale del cervello” si parla di prevenzione neurologica.

Oggi 22 luglio, in occasione della “Giornata mondiale del cervello”, l’Ismett di Palermo, centro di eccellenza di trapianti del Meridione, ha riservato ai propri pazienti trapiantati una…

Biblioteca aperta anche in estate

La biblioteca comunale ospitata nei locali della Villa Cutò a Bagheria non andrà in vacanza e gli studenti ed i fruitori potranno continuare a frequentare anche per…

Amap, piano di razionamento per Palermo e per i comuni limitrofi

La capacità idrica delle fonti di acqua potabile va diventando sempre più povera e l’AMAP cerca di tamponare come può la crisi idrica di Palermo. Tra le…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.