La società nerazzurra inoltra ricorso contro l’esclusione dal campionato di calcio di Promozione

Non ci sta’ la nuova proprietà del Bagheria calcio ad essere esclusa dal prossimo campionato di calcio di Promozione e presenta ricorso alla Federazione gioco calcio.

“Abbiamo depositato i titoli relativi alla iscrizione lunedì 10 agosto con i termini ultimi che erano venerdì 7. – si legge in un comunicato – Da quando esiste la LND è consuetudine tenuta dal Consiglio regionale di accettare le iscrizioni delle squadre che avessero depositato i pagamenti prima del Consiglio federale stesso di ammissione che, per inteso, si è svolto martedì 11.

A quella data il Bagheria come altre squadre era dentro. In maniera inopinata e vergognosa, proprio nell’anno del Covid 19, proprio nell’anno in cui la Lega avrebbe dovuto anzi essere estremamente più elastica, il Comitato Regionale ha invece deciso di essere perentorio nei termini e di accettare solamente le società che erano in regola già da venerdì 8 agosto, lasciandoci fuori insieme ad altre società, malgrado i versamenti, ed i bonifici in qualche caso, fatti il lunedì quindi 24 ore prima della seduta del Comitato, e le rassicurazioni personali in merito fatte dal Presidente regionale Santino Lo Presti al nuovo Presidente Francesco Di Stefano.

Il Pungolo di Bagheria


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.