Pubblicato il bando per il rilascio delle tessere AST Libera circolazione sui mezzi urbani ed extraurbani per i cittadini diversamente abili

E’ stato pubblicato all’albo pretorio online del sito comunale, il bando per
il rilascio della tessere per la libera circolazione sui mezzi urbani ed extraurbani dell’ A.S.T., per i cittadini diversamente abili valido per l’anno
2021-2022.

La richiesta va presentata al sindaco del comune di Bagheria fino al 15 settembre 2020. Requisito fondamentale per la presentazione della domanda è avere almeno il 67% di invalidità (sono da ritenere requisiti non
validi le seguenti invalidità: invalidi per il lavoro, per servizio, di
guerra).

Alla domanda dovranno essere allegati: una fototessera, copia del
verbale di visita collegiale, dal quale si evinca la percentuale di invalidità riconosciuta, nonché dell’eventuale diritto o meno all’accompagnatore, il versamento di 3,38 euro su c/c n. 00200002 – Banca Nazionale del Lavoro – Bagheria – intestato a AST, Via Caduti senza Croce n.28 Palermo. Le tessere
di circolazione avranno validità fino al 28.02.2022. Le domande dovranno essere presentate complete della documentazione richiesta presso l’ufficio
segretariato sociale sito in via Federico II, 33( piano terra), presso l’ufficio
protocollo generale di Corso Umberto I. o via e mail a: segretariato. sociale@
comune.bagheria.pa.it.

I requisiti per poter presentare le domande sono specificati nell’avviso scaricabile dal sito, così come l’apposito modulo per la richiesta che è disponibile anche presso l’ufficio segretariato sociale.

Per ulteriori informazioni e per la compilazione delle domande, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di segretariato sociale in via Federico II, tel. 3400880058 o 3400880038.

Foto dal web

jQuery(document).ready(function($) { $.post('https://www.bagheriainfo.it/sito/wp-admin/admin-ajax.php', {action: 'wpt_view_count', id: '4886'}); });

Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.