Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Prova orale per il concorso di autista all’Amb. Si parte domani mattina.

Si svolgeranno domani mattina e mercoledi, a partire dalle 8,30 le prove orali per il concorso ad un posto di autista pubblicato alcuni mesi fa dall’AMB, la municipalizzata che si occupa di rifiuti e servizi.

Il calendario delle prove orali è stato pubblicato nell’albo del sito internet ufficiale della municipalizzata e su quello del Comune di Bagheria il 19 Giugno. Cioè quattro giorni prima della prova, compreso sabato e domenica. Un tempo esiguo per i candidati per venirne a conoscenza dato che questa diventa una notifica a tutti gli effetti di legge.

Gli esami si svolgeranno presso la sede della municipalizzata in via Papa Giovanni XXIII

Secondo quanto riportato nel sito ufficiale saranno ascoltati 4 partecipanti ogni ora e le prove si svolgeranno dalle 8,30 alle 14,30. Quindici minuti per ogni candidato tra entrata ed uscita.

Inoltre per le misure di sicurezza il candidato deve indossare la mascherina durante la prova e tenersi a distanza dalla commissione.

Nell’avviso della municipalizzata non si chiarisce se sarà possibile assistere alla prova d’esame come pubblico o se quest’ultima si svolgerà a porte chiuse tra candidato e commissione senza partecipazioni di terzi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.