Cinque concorsi al Comune di Bagheria

Il Comune di Bagheria ha indetto cinque concorsi per reperire 8 profili professionali. I concorsi sono dedicati alle fasce protette.  Si cercano esperti in informatica, contabili e custodi per il cimitero. 

Proponiamo per intero il comunicato stampa:

Il comune di Bagheria ha indetto 5 concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale, esclusivamente riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette ex art.1 L. 68/1999 (Disabili).

Le figure ricercate, ed i posti disponibili sono:

N°1 Cat. D Istruttore Direttivo Informatico a tempo indeterminato e pieno,
N°1 Cat. C- Istruttore Informatico a tempo indeterminato e parziale al 50%
N°2 Cat. C- Istruttore Contabile a tempo indeterminato e parziale al 50%
N°2 Cat. C- Istruttore Tecnico a tempo indeterminato e parziale al 50%
N°2 Cat. B- Custode Cimitero a tempo indeterminato e parziale al 50%.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorno, decorrenti dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – serie speciale Concorsi, pubblicazione avvenuta oggi.

La scadenza è prevista quindi per il 29 giugno 2020, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune il quale rilascerà idonea ricevuta, oppure a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollobagheria@postecert.it. con indicazione dell’oggetto della selezione ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti.

In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico;

Si può inoltre spedire una raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria, Corso Umberto I, 165 – 90011 – Bagheria (PA); , con indicazione del mittente e riportando la dicitura specifica di ogni concorso come indicati nei bandi.

La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa pari ad 10,33 euro da effettuarsi a mezzo versamento in conto corrente postale n. 15646904 intestato a Comune di Bagheria Servizio di Tesoreria , oppure tramite bonifico bancario intestato a Comune di Bagheria IBAN : IT 65 U 01030 43071 000003885251 con l’indicazione della causale “Tassa di concorso”.

I requisiti richiesti, le modalità di presentazioni ed ogni altra informazione è specificata nei bandi che sono pubblicati all’albo pretorio on line del comune e qui in allegato, come così pure modello di domanda.

Per qualsiasi informazione attinente ai concorsi è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 091 – 943309 op. 943310 Ufficio Personale.

mm
ufficio stampa

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.