Quando tutto il male non viene per nuocere… Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Tutta questa pandemia economica, chiamata coronavirus e studiata a tavolino, alla fine servirà anche a qualcosa di positivo, cioè far rendere conto della debolezza umana, dell’allontanamento dei popoli e la nostra
fragilità economica.

Basta un virus con la corona e crolla tutta l’umanità. Se si tornasse indietro si farebbe un salto in avanti e ritornerebbero i veri valori che si sono persi strada facendo lungo la storia e non rispettando ciò che è più valido per l’umanità, il bene di tutti.

Ora vi pongo alcune regole fondamentali per poter vivere in questo
paradiso terrestre: Occorre socialità e solidarietà, saper decidere
di essere o avere; scegliere una linea orizzontale o verticale.

Come vedete basta rispettare alcune regole e cambierebbe tutto senza dimenticare che la cosa più importante e non dimenticare mai il creatore e ringraziarlo per il grande dono che ci ha regalato cioè stare su questo mondo senza distruggerlo e sempre sperando che si possa far ricredere questi malati scellerati ed assetati di potere, malati che sarebbero sempre pronti a distruggere questo prezioso giocattolo senza il timore della reazione del “creratore che l’ha creato”.

Speriamo che questo progetto maligno si dissolva in una bolla di sapone
Io, comunque, spero di cavarmela.
Il vostro Leonardo Eucaliptus

Articoli correlati

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

La croce è vita giocata per amore dell’uomo

Arriva il momento nella vita in cui non puoi più agire trascinato dagli eventi, per abitudine o con la paura di aprirti al nuovo. È il tempo…

 Il vangelo? Una boccata d’ aria fresca

I farisei avevano visto alcuni dei discepoli di Gesù prendere cibo con mani immonde, cioè non lavate. Gesù si trova accerchiato dai suoi avversari. Gli scribi erano…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Per gli agricoltori si attivano i pozzi dismessi tra Bagheria e Ficarazzi

Gli agricoltori di alcune zone ricadenti nei territori di Ficarazzi, Bagheria e Misilmeri possono trarre un sospiro di sollievo dopo mesi di siccità e potranno utilizzare l’acqua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.