Quando tutto il male non viene per nuocere… Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Tutta questa pandemia economica, chiamata coronavirus e studiata a tavolino, alla fine servirà anche a qualcosa di positivo, cioè far rendere conto della debolezza umana, dell’allontanamento dei popoli e la nostra
fragilità economica.

Basta un virus con la corona e crolla tutta l’umanità. Se si tornasse indietro si farebbe un salto in avanti e ritornerebbero i veri valori che si sono persi strada facendo lungo la storia e non rispettando ciò che è più valido per l’umanità, il bene di tutti.

Ora vi pongo alcune regole fondamentali per poter vivere in questo
paradiso terrestre: Occorre socialità e solidarietà, saper decidere
di essere o avere; scegliere una linea orizzontale o verticale.

Come vedete basta rispettare alcune regole e cambierebbe tutto senza dimenticare che la cosa più importante e non dimenticare mai il creatore e ringraziarlo per il grande dono che ci ha regalato cioè stare su questo mondo senza distruggerlo e sempre sperando che si possa far ricredere questi malati scellerati ed assetati di potere, malati che sarebbero sempre pronti a distruggere questo prezioso giocattolo senza il timore della reazione del “creratore che l’ha creato”.

Speriamo che questo progetto maligno si dissolva in una bolla di sapone
Io, comunque, spero di cavarmela.
Il vostro Leonardo Eucaliptus

Articoli correlati

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Contrada Monaco discarica a cielo aperto. Interviene AMB, ma sembra tempo perso.

Contrada Monaco è una piccola discarica a cielo aperto e AMB non fa in tempo a togliere la spazzatura che a poche ora ritornano i sacchetti. La…

Quel dolore della madre che è fonte della sua fede

La donna delle briciole, questa cananea intelligente e indomita, che non si arrende alle risposte brusche di Gesù, è uno dei personaggi più simpatici del Vangelo: riesce…

Minibus elettrici per la mobilità studentesca. A settembre la gara per l’acquisto

L’Amministrazione comunale ha indetto una gara per l’acquisto di 8 minibus elettrici della capacità di 8 – 9 posti di cui due per portatori di handicap che…

Ripulita l’area parcheggio della Stazione. Siamo noi a doverla tenere pulita, ma ahimè….

L’area dedicata al parcheggio della stazione ferroviaria e la zona di uscita dalla stessa, è stata ripulita dagli operatori della A.M.B. Un lavoro lungo e necessario visto…

Sentire Dio nel mormorio di un vento leggero

Elia, fugge verso l’Oreb ed è inseguito da Gezabele che lo vuole uccidere dopo che Acab riferisce a Gezabele stesso ciò che il profeta aveva fatto uccidendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.