Nasce a Bagheria il “Gruppo Femminile dell’associazione della Polizia di Stato” La prima donna a fare parte del “Gruppo di Bagheria” è Daiana Licata

“Sono molto contento e soddisfatto, dichiara Peppe Puleo, il gruppo cresce e la formazione del gruppo femminile favorisce la realizzazione di iniziative ed eventi che già sono in cantiere e altri che sono in fase di sviluppo.

La prima donna a fare parte del Gruppo di Bagheria è Daiana LICATA, giovane operatrice socio-sanitaria, che immediatamente ha saputo coinvolgere altre due donne, la consulente assicuratrice Antonella Lo Buglio e la organizzatrice di eventi Rosalia Rizzo.

Subito dai primi incontri sono stati ribaditi concetti basilari che tutti avevamo in comune, dichiara Daiana LICATA, ovvero “la voglia di fare” e “l’impegno sociale” .

Appena creato il gruppo tante altre donne del comprensorio Bagherese , ma non solo, hanno contattato l’associazione per iscriversi e dare ognuna il proprio contributo anche professionale.

Abbiamo tantissime idee che stiamo organizzando che coinvolgeranno scuole, chiese e tutta la nostra comunità, dichiara Peppe Puleo, e già dall’inizio del 2020 inizieranno anche con la collaborazione del MIUR e di Aziende Sanitarie Ospedaliere.

L’obiettivo di tutto il GRUPPO di Bagheria, formato da imprenditori e professionisti, conclude Peppe Puleo è quello di FARE RETE.

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.