Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Nasce a Bagheria il “Gruppo Femminile dell’associazione della Polizia di Stato” La prima donna a fare parte del “Gruppo di Bagheria” è Daiana Licata

“Sono molto contento e soddisfatto, dichiara Peppe Puleo, il gruppo cresce e la formazione del gruppo femminile favorisce la realizzazione di iniziative ed eventi che già sono in cantiere e altri che sono in fase di sviluppo.

La prima donna a fare parte del Gruppo di Bagheria è Daiana LICATA, giovane operatrice socio-sanitaria, che immediatamente ha saputo coinvolgere altre due donne, la consulente assicuratrice Antonella Lo Buglio e la organizzatrice di eventi Rosalia Rizzo.

Subito dai primi incontri sono stati ribaditi concetti basilari che tutti avevamo in comune, dichiara Daiana LICATA, ovvero “la voglia di fare” e “l’impegno sociale” .

Appena creato il gruppo tante altre donne del comprensorio Bagherese , ma non solo, hanno contattato l’associazione per iscriversi e dare ognuna il proprio contributo anche professionale.

Abbiamo tantissime idee che stiamo organizzando che coinvolgeranno scuole, chiese e tutta la nostra comunità, dichiara Peppe Puleo, e già dall’inizio del 2020 inizieranno anche con la collaborazione del MIUR e di Aziende Sanitarie Ospedaliere.

L’obiettivo di tutto il GRUPPO di Bagheria, formato da imprenditori e professionisti, conclude Peppe Puleo è quello di FARE RETE.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.