Claudio Buttitta al salone internazionale della moto a Milano. L’espositore bagherese protagonista con CJR Motoreco

Il bagherese Claudio Buttitta con CJR Motoreco protagonista al salone
internazionale della moto a Milano. Dall’8 fino al 10 novembre a Milano presso Rho Fiera si svolgerà EICMA il salone internazionale delle 2 ruote, tra i più importanti eventi al mondo del settore.

Anche quest’anno tra gli espositori ci sarà il produttore bagherese Claudio Buttitta che da qualche anno ha creato CJR Motoreco l’innovativo marchio
di scooter elettrici a zero impatto ambientale. L’azienda può già contare su
tre show room di cui uno in Svizzera a Ginevra e due in Italia a Riccione e
a Volla in provincia di Napoli.

Inoltre nei prossimi mesi apriranno nuovi punti vendita in altre città italiane tra cui a marzo quello di Bagheria, città natale di Claudio Buttitta.
Il 2019 – afferma Claudio Buttitta (ruolo) di CJR MOTORECO- è stato un anno di grande crescita aziendale. Il livello di affidabilità dei nostri scooter elettrici e le autonomie della nostra gamma di scooter che vanno da 70 fino a 400 chilometri delle nostre batterie a litio che sono facilmente estraibili e garantite 5 anni o 50.000 chilometri ci ha permesso di essere molto apprezzati non solo su scala nazionale ma anche a livello internazionale.

Un’altra tappa importante per il nuovo anno infine sarà una partnership commerciale con un gruppo di livello europeo di noleggio a lungo termine, che ci permetterà di crescere ulteriormente, consentendo di poter offrire la soluzione economica migliore ad ogni potenziale nostro cliente.

Articolo di Salvatore Scaduto


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.