Calcio a 5 – Punteggio pieno per gli allievi del Bagheria

Riccardo Scardina: “Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville” .

Cresce sempre di più il calcio giovanile bagherese dove la società del Bagheria Città delle Ville punta molto non solo nel calcio a 11 ma anche nel calcio a 5.

Dopo i fasti del Sant’Isidoro con i tanti campionati vinti a livello giovanile, sia di Under18, Allievi, Juniores e la vittoria del Bagheria nei Giovanissimi nello scorso campionato, quest’anno la società nerazzurra partecipa al campionato di Allievi di Calcio a 5 che ha già disputato le prime due giornate con la squadra a punteggio pieno con 6 punti .

Alla guida di questa squadra c’è Massimo Balli:
“Sono contento per questa esperienza. Allenare una squadra che rappresenti il Bagheria è un orgoglio, cercherò di fare bene e regalare al presidente Scardina delle belle soddisfazioni.

So che il calcio a 5 è una sua passione e quindi non possiamo deluderlo. In squadra abbiamo molti 2002 e 2003 , utili per il futuro del calcio a 5 bagherese. Posso contare su una rosa molto lunga di ottimo livello tecnico, ma dobbiamo rimanere umili”

Il presidente Scardina, intervenuto ai nostri microfoni, non dimentica il suo passato nel calcio a 5:
“Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville. Con l’esperienza del Sant’Isidoro vogliamo portare in alto anche il nome di Bagheria.

Il nostro settore giovanile può contare sul calcio a 5 e questo fa ben sperare per il futuro”

Manuel Busetta
Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville

Articoli correlati

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.