Calcio a 5 – Punteggio pieno per gli allievi del Bagheria

Riccardo Scardina: “Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville”

.

Cresce sempre di più il calcio giovanile bagherese dove la società del Bagheria Città delle Ville punta molto non solo nel calcio a 11 ma anche nel calcio a 5.

Dopo i fasti del Sant’Isidoro con i tanti campionati vinti a livello giovanile, sia di Under18, Allievi, Juniores e la vittoria del Bagheria nei Giovanissimi nello scorso campionato, quest’anno la società nerazzurra partecipa al campionato di Allievi di Calcio a 5 che ha già disputato le prime due giornate con la squadra a punteggio pieno con 6 punti .

Alla guida di questa squadra c’è Massimo Balli:
“Sono contento per questa esperienza. Allenare una squadra che rappresenti il Bagheria è un orgoglio, cercherò di fare bene e regalare al presidente Scardina delle belle soddisfazioni.

So che il calcio a 5 è una sua passione e quindi non possiamo deluderlo. In squadra abbiamo molti 2002 e 2003 , utili per il futuro del calcio a 5 bagherese. Posso contare su una rosa molto lunga di ottimo livello tecnico, ma dobbiamo rimanere umili”

Il presidente Scardina, intervenuto ai nostri microfoni, non dimentica il suo passato nel calcio a 5:
“Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville. Con l’esperienza del Sant’Isidoro vogliamo portare in alto anche il nome di Bagheria.

Il nostro settore giovanile può contare sul calcio a 5 e questo fa ben sperare per il futuro”

Manuel Busetta
Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.