Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Coppa Trinacria: L’Aspra corsara espugna San Giuseppe Jato.

Aspra (PA) – L’Aspra di Mister Giovanni Messina espugna il campo della Nuova Jetas di San Giuseppe Jato, portando tre punti importanti a casa ed ipotecando il ritorno per il passaggio del turno.

I gialloverdi hanno giocato con determinazione, cinismo e scioltezza, peculiarità già ammirate Domenica nel derby col Sant’Anna.

Protagonista della gara il forte attaccante diciottenne Nico Biancorosso, autore di una bella doppietta e scommessa del Vice Presidente Nino Martorana, profondo estimatore del giovane atleta bagherese.

Le reti asprensi al 20′ del pt di Biancorosso, pareggio dei locali al 35′ con Ferrugia e vantaggio del cavalluccio marino al 22′ della ripresa ancora con Biancorosso.

Da segnalare l’espulsione dello stesso Biancorosso dopo il goal del vantaggio, con i gialloverdi costretti a giocare in inferiorità numerica.

Un encomio a Giovanni Messina che sta inculcando carattere e mentalità vincente ai suoi “giovanotti terribili” e Mercoledì ritorno al Comunale di Bagheria (purtroppo a porte chiuse per l’inagibilità della struttura), ma questa è un’altra storia.

[Domenica Stadio]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.