Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Subbuteo: Due atlete di Bagheria ai campionati del mondo. – Eleonora Buttitta e Giuditta Lo Cascio completeranno il sestetto italiano per il Belgio

Dal lontano 2007 il Subbuteo Club Bagheria rappresenta una bellissima realtà del territorio bagherese.
Nel corso degli anni ha saputo sfornare giocatori di altissimo livello e campioni del mondo di Calcio da Tavolo, ma soprattutto è riuscito a dar vita ad una “cantera” di grandissima prospettiva.
Il 3 e 4 Settembre due atlete del Club bagherese, Eleonora Buttitta e Giuditta Lo Cascio (nella foto), saranno impegnate nei Campionati Del Mondo di Calcio da Tavolo a Frameries in Belgio.
Campionesse del Mondo a Squadre in carica le nostre atlete completeranno il sestetto proprio in quel Belgio sconfitto a sorpresa l’anno scorso, sarà una ostica rivincita. Tornare con l’oro sarà il grande obiettivo, ogni tocco a punta di dito potrà essere decisivo.
Vi terremo informati a partire dal nostro profilo Facebook.
Per cimentarvi anche voi con il Subbuteo (il Calcio da Tavolo è il nome della disciplina sportiva), potrete recarvi presso la Palestra della Scuola Don G. Puglisi di Bagheria il Martedì e Giovedì, dalle 18.30 alle 21.00, o chiedere ulteriori informazioni al numero 3898204268 (Francesco Lo Presti).

 

subbuteo gruppo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.