Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

PARTE UFFICIALMENTE LA STAGIONE DEL SANT’ISIDORO 2016/2017

Per il secondo anno di fila si rinnova il rapporto di collaborazione tra Sant’Isidoro e il Domina Coral Bay Sicilia – Zagarella. Lo stesso sponsor ha voluto fortemente organizzare nella serata di ieri presso la propria struttura l’incontro tra staff tecnico, giocatori e dirigenti del Sant’Isidoro per far conoscere all’esterno la bellezza di questo meraviglioso hotel. L’incontro è servito per presentare i volti nuovi dello staff tecnico e i nuovi giocatori e soprattutto è stata un occasione conviviale utile per cementare i rapporti umani, da sempre, base solida dell’essere biancorosso.

Grande soddisfazione nelle parole del direttore generale Riccardo Scardina:

“Una partnership che si rinnova anche quest’anno che inorgoglisce la nostra società. Legare il nostro nome con una realtà mondiale come il Domina Coral Bay Sicilia – Zagarella è qualcosa di fantastico per una realtà sportiva come la nostra”

La soddisfazione di questo gruppo di ragazzi di mister Sandro Tarantino:

“È stata una serata piacevole e positiva che si sente nell’aria. Nel viso di tutti c’è una grandissima voglia di cominciare, siamo consapevoli che si prospetta una stagione davvero dura, ma allo stesso tempo estremamente stimolante.”

E’ pronto a dare una mano anche il neo preparatore dei portieri Federico Scaffidi:

“Ieri sera ho avuto la conferma che il Sant’Isidoro punta a un bel campionato mischiando gente di esperienza e ottimi giovani di importante prospettiva. Essere tra le poche società e avere tutta gente del luogo è uno stimolo maggiore. Quanto a me dopo due anni a Cefalù avevo il bisogno di avvicinarmi a casa e con il Sant’Isidoro ci siamo subito trovati. È arrivata una chiamata che certamente non mi aspettavo ma alla quale ho detto subito si. E’ una società storica e poi sicuramente Sandro Tarantino in pochi anni lo vedremo in campionati nazionali molto importanti.”

Accolto benissimo il neo acquisto Vincenzo Di Carlo che ha commentato così:

“È stata una bella serata dove per la prima volta si è riunita l’intera società con tutti i nuovi componenti della rosa e dello staff. E’ stato tutto come mi  aspettavo, c’è grande passione, serietà, impegno da parte di tutti e quel pizzico di spensieratezza e divertimento che contraddistingue questa famiglia. Adesso siamo pronti per iniziare questo cammino tutti insieme, uniti più che mai.”

Non solo volti nuovi, ma anche vecchie glorie come Ciro Scianna:

“E sempre un piacere ritrovarci tutti insieme. I nuovi acquisti capiranno che siamo come una seconda famiglia, io credo che faremo molto bene, dopo la serata di ieri siamo sulla strada giusta. Uniti possiamo levarci grandi soddisfazioni”.

Pronto per il 13°anno di Sant’Isidoro, Gaetano Scianna:

“Mi sento come un bimbo al primo giorno di scuola. Non vedo l’ora d iniziare così come i miei compagni, il mister e la società. Nonostante gli anni passano, la gioia di far parte di questa squadra resta immutata. Finalmente lunedì si ricomincia e penso che col duro lavoro possiamo toglierci come sempre qualche soddisfazione!”

Infine anche Mirko Giordano ha voluto dire la sua:

“E’ sempre un piacere ritrovarsi con gente come Riccardo Scardina, Rosario Vadalà e tutti i miei compagni del Sant’Isidoro. Sono molto contento di questi nuovi acquisti come Vincenzo Di Carlo che lo ritrovo dopo l’esperienza insieme al Wisser Club. Contento per Federico Scaffidi e del ritorno a casa di Piazza e Cascino e poi non vedo l’ora di lavorare insieme a mister Tarantino che è una persona molto preparata  e insieme a lui faremo un bel campionato, sarà il campo a parlare. Siamo un mix di giovani e senatori, ne vedremo delle belle, un grosso in bocca a lupo a noi!”

Una serata da incorniciare quella di ieri, ma è arrivato il momento di mettersi a lavoro. Comincia ufficialmente la stagione 2016/2017 del Sant’Isidoro.

Manuel Busetta – Ufficio Stampa Asd Sant’Isidorosant'isidoro stagione ufficiale

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.