Festa di San Giuseppe: Nino Frassica sul palco il 5 agosto

Nino Frassica sarà la star della Festa di San Giuseppe a Bagheria. Il cabarettista salirà sul palco il 5 agosto in Piazza Matrice

Il programma è stato presentato dal Sindaco Filippo Tripoli e dall’arciprete don Giovanni La Mendola nella sala Fumagalli Martorana di Palazzo Butera.

Restano punti fermi la sfilata dei carretti siciliani, tamburinai, il mercatino lungo il Corso Umberto e il riconoscimento “San Giuseppe Lavoratore” a personalità che si sono distinte in campo internazionale.
Alcuni spettacoli musicali durante le giornate di Festa sono previsti nel parco di Piazza Madrice.

La Festa si concluderà il 5 agosto con i consueti giochi pirotecnici. È prevista una spesa di circa 60 Mila euro, tra fondi comunali e della Città Metropolitana di Palermo, oltre che dalla Regione.

Ecco la locandina dell’evento:

Articoli correlati

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Per gli agricoltori si attivano i pozzi dismessi tra Bagheria e Ficarazzi

Gli agricoltori di alcune zone ricadenti nei territori di Ficarazzi, Bagheria e Misilmeri possono trarre un sospiro di sollievo dopo mesi di siccità e potranno utilizzare l’acqua…

Il maltempo rompe le condutture: Amap costretta a chiudere i rubinetti in molte zone di Palermo e paesi limitrofi

Le condizioni di maltempo e la grande quantità di fulmini che si sono verificati nel pomeriggio di ieri hanno determinato l’attivazione di alcune perdite nel sistema di…

Recuperati i corpi dei dispersi. Rimane il nodo carburante

La cronaca è diventata storia. La ricerca dei dispersi del veliero Bayesian è conclusa. I corpi sono stati tutti recuperati dai sub dei Vigili del Fuoco e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.