XVII congresso dello SPI Cgil Palermo. 

Si terrà l‘11 gennaio al San Paolo Palace, l’evento congressuale della sigla sindacale particolarmente sensibile ai segnali poco rassicuranti, provenienti dalla manovra finanziaria.

Il congresso Palermitano del settore sindacale della CGIL, che riunisce e si prende cura dei pensionati di tutte le categorie, si inserisce nel quadro del XXI congresso nazionale che si terrà a Verona dal 21 al 24 febbraio.

Si è deciso di intitolarlo “L’interesse generale”, con quattro parole chiave su cui la sigla vuole concentrare la riflessione: stato sociale, rappresentanza, comunità, complessità.

A rinnovare le esigenza di un intervento forte, che segua le istanze delle manifestazione del 16 dicembre a Roma, la forte preoccupazione destata dagli interventi previsti nella Manovra Finanziaria del Governo Nazionale, ritenuti insufficienti.

Al San Paolo Palace mercoledì 11 gennaio, aprirà i lavori la relazione del segretario generale Salvatore Ceraulo. Interverranno il segretario generale Cgil Palermo, Mario Ridulfo, la segretaria generale Spi Cgil Sicilia Concetta Balistreri. Concluderà il segretario Spi Cgil nazionale Lorenzo Mazzoli.

Leggi sul “Bagheriainfo.it”

Il Settimanale di Bagheria

Il Settimanale di Bagheria è una testata giornalistica iscritta al Reg. Tribunale di Palermo n.9 del 5/03/2007
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione n.15167/07

Per contattare la redazione puoi inviare un mail a redazione(at)bagheriainfo.it o un messaggio whatsapp al 393.5154113

Per la tua pubblicità invia un mail a commerciale(at) bagheriainfo.it




Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.