LA VITTORIA DELLA NAZIONALE …CONTAGIA I MASCHIETTI!
NUOVI ARRIVI DI FASCIA D’ETA’ DIVERSA!

Dice bene l’analista informatico Daniele Mondello, ad appena un giorno della vittoria mondiale degli azzurri a Katowice (Polonia), sugli effetti ed entusiasmo che porterà la Coppa del mondo nel mondo giovanile dello sport e, nello specifico, della pallavolo!

Non si ferma la nostra tenacia, “visionarietà” che ci vede ancora oggi, nostro malgrado, sulla sabbia ad allenarci in attesa di rientrare a Porticello ed a breve a Ficarazzi. Attendiamo per quest’ultima la chiusura di contrattazione in corso, tra ente privato ( Volley Ficarazzi ed enti pubblici (Comune e Scuola).

Una bella novità, intanto, giungono telefonate con richiesta di specifiche informazioni di ragazzi che vogliono frequentare la pallavolo, soprattutto, i maschietti! Già ieri pomeriggio è giunto un nuovo gruppo di maschietti che ha voglia di fare pallavolo sebbene alcuni siano ancora alle prime armi.

Tante bambine di 6/7 anni già frequentano la nostra scuola oltre le giovani teen agers e, pertanto, i segnali, i silenzi e rifiuti di ex ragazze del Ficarazzi a ritornare a giocare ci inducono seriamente a valorizzare questo percorso e capire finalmente la chiusura di un ciclo e l’inizio di un nuovo corso, saremo come l’araba fenice?

Chissà! Intanto godiamoci questo momento ed aspettiamo di rientrare al più presto a Ficarazzi perché tanta gente lo merita soprattutto i genitori delle atlete e le stesse per i sacrifici e spostamenti fatti in questi ultimi due anni, a Porticello, tra pandemia e limitazioni.

Franco Comparetto

Il Settimanale di Bagheria

Il Settimanale di Bagheria è una testata giornalistica iscritta al Reg. Tribunale di Palermo n.9 del 5/03/2007
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione n.15167/07

Per contattare la redazione puoi inviare un mail a redazione(at)bagheriainfo.it o un messaggio whatsapp al 393.5154113

Per la tua pubblicità invia un mail a commerciale(at) bagheriainfo.it



Leggi sul “Settimanale di Bagheria”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Leggi sul “Settimanale di Bagheria”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.