Burrasca in notturna. Forti venti e pioggia intensa causano qualche lieve danno

Le premesse della serata c’erano tutte con le intense attività elettriche all’orizzonte sul mare che veniva illuminato dai fulmini. Uno spettcolo che la natura ha riservato per chi passeggiava sul lungomare di Aspra ieri sera. La tempesta è arrivata verso le 4 del mattino con forti raffiche di vento e moltissima pioggia ed è proseguita per circa due ore.

Qualche piccolo danno in città e qualche tombino scoppiato che ha provocato un incidente, senza feriti gravi, in via Città di Palermo. Un automobilista con una Fiat Punto a causa di un tombino scoperchiato dalla furia dell’acqua al suo passaggio, ha perso il controllo del mezzo ed ha concluso la sua corsa su un automobile posteggiata, una Fiat Seicento. Per fortuna sono lievi traumi per il conducente e seri danni per l’autovettura a cui è scoppiato anche l’airbag.

L’automobilista è stato curato presso il Pronto soccorso di Bagheria.

Anche a Ficarazzi il forte vento ha sradicato giovani alberi nelle aiuole stradali senza provocare altri danni.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.