ON LINE L’AVVISO ED IL MODELLO PER RICHIEDERE AREE PUBBLICHE TIPOLOGIA A PER CHIOSCHI

Lo sportello unico delle attività produttive del Comune ha pubblicato all’albo pretorio on line l’avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi di tipologia A per la concessione di un’area pubblica dove collocare chioschi o auto-negozio da destinare all’attività di vendita nel settore alimentare o non alimentare, compreso i produttori agricoli all’interno del mercato del contadino.

L’avviso rientra in quanto stabilito dal nuovo regolamento Chioschi approvato con delibera di Consiglio comunale n. 4 del 29 gennaio 2022. Sono infatti diversi i posteggi di tipologia “A” che non sono stati ancora assegnati pertanto l’amministrazione comunale ha dato mandato agli uffici di riproporre il bando di assegnazione.

Le domande, il cui modello è disponibile on line, dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 05 Settembre 2022. Il SUAP ricevute tutte le domande, procederà all’istruttoria e alla costituzione di una graduatoria generale per garantire a tutti i partecipanti, in regola con i requisiti, la possibilità di essere concessionari di uno stand fra quelli non ancora assegnati. La concessione dell’area ha la durata di 12 anni a decorrere dal suo rilascio come prevede il decreto del MISE del 25/11/2020. Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive, in corso Umberto I°, 167, nelle seguenti giornate:

Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle 18,00
Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,30
oppure fissare un appuntamento telefonando ai seguenti n.: Tel. 091/943208 – 091/943390

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.