Il nuovo murales “Fuori Cornice” si inaugura il 26 luglio in via del Cavliere

Un nuovo murale decora la città di Bagheria. E’ il lavoro di Claudia Clemente e Rosalba Corrao commissionato dal progetto di “FUORI CORNICE” ideato e diretto dall’architetto Cettina Castelli e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Bagheria.

Domani 26 luglio, alle ore 18,00 in via del Cavaliere dove si può già ammirare il lavoro di Clemente e Corrao, ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco Filippo Maria Tripoli, della responsabile del progetto Fuori Cornice Cettina Castelli, dei vari sponsor che hanno sovvenzionato l’iniziativa e delle due artiste Claudia Clemente e Rosalba Corrao.

«Il nuovo murale realizzato in via del cavaliere targato Fuori Cornice e patrocinato Comune di Bagheria è stato completato con grande cura e maestria – dichiara il direttore artistico Castelli – «ringrazio le due artiste ed esprimo grande soddisfazione per la riuscita del lavoro artistico che ha soddisfatto anche lo sponsor, il signor Rosario Di Cristina, titolare dell’impresa metalmeccanica che è presente a Bagheria da oltre 50 anni e cui si è ispirata l’opera».

L’ideatrice del progetto Fuori Cornice ha fatto sapere che è già pronto ed autorizzato dalla Soprintendenza il prossimo murales che sarà realizzato su un prospetto di corso Baldassare Scaduto.

mm
ufficio stampa​

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.