Asd Aspra si prepara al campionato di Promozione

Il Presidente Arena dell’ASD Aspra al lavoro per trovare under e giocatori affermati per affrontare il prossimo campionato di eccellenza. La parola d’ordine per il Presidente è il Fair Play, cioè la sportività pure in tutte le fasi della partita. Un atteggiamento dentro e fuori dal campo riconosciuto a livello regionale per il basso numero di ammonizione e cartellini rossi durante l’ultimo campionato.

Salvatore Arena, presidente dell’ASD Aspra, si prepara al prossimo campionato di Promozione che dovrà affrontare la società. “Ancora non conosciamo i gironi, ma le squadre che hanno diritto a parteciparvi, come Cus Palermo, Ganci, Geraci, Folgore Castelvetrano, Partinicaudace e Alba Alcamo, hanno grande blasone.

Assieme allo staff, stiamo esaminando ogni minimo dettaglio per costruire una grande squadra di giovani e profili d’esperienza. Mister Correnti in questi anni ha dato i mezzi a molti ragazzi di poter vivere annate importanti. Proprio in questi giorni, infatti, stiamo selezionando al Comunale di Bagheria dei profili under da far crescere con criterio e metodo. Sono sicuro che anche quest’anno vivremo una bella stagione dove il bel calcio e il fair play saranno alla base”, conclude Arena.

Oltre al salto di categoria dell’anno scorso, l’Aspra è riuscito a vincere tre Coppe Disciplina a scala regionale su quattro gruppi: prima squadra, Juniores e Giovanissimi.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.