Asd Aspra si prepara al campionato di Promozione

Il Presidente Arena dell’ASD Aspra al lavoro per trovare under e giocatori affermati per affrontare il prossimo campionato di eccellenza. La parola d’ordine per il Presidente è il Fair Play, cioè la sportività pure in tutte le fasi della partita. Un atteggiamento dentro e fuori dal campo riconosciuto a livello regionale per il basso numero di ammonizione e cartellini rossi durante l’ultimo campionato.

Salvatore Arena, presidente dell’ASD Aspra, si prepara al prossimo campionato di Promozione che dovrà affrontare la società. “Ancora non conosciamo i gironi, ma le squadre che hanno diritto a parteciparvi, come Cus Palermo, Ganci, Geraci, Folgore Castelvetrano, Partinicaudace e Alba Alcamo, hanno grande blasone.

Assieme allo staff, stiamo esaminando ogni minimo dettaglio per costruire una grande squadra di giovani e profili d’esperienza. Mister Correnti in questi anni ha dato i mezzi a molti ragazzi di poter vivere annate importanti. Proprio in questi giorni, infatti, stiamo selezionando al Comunale di Bagheria dei profili under da far crescere con criterio e metodo. Sono sicuro che anche quest’anno vivremo una bella stagione dove il bel calcio e il fair play saranno alla base”, conclude Arena.

Oltre al salto di categoria dell’anno scorso, l’Aspra è riuscito a vincere tre Coppe Disciplina a scala regionale su quattro gruppi: prima squadra, Juniores e Giovanissimi.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.