Calcio: APD Bagheria 90011 pareggia in casa

Una brutta partita disputata dai ragazzi del mister Carlo Troia al rientro dopo il lungo stop avvenuto per il Covid-19. Nella prima giornata di ritorno del campionato di terza categoria, la squadra nerazzurra si è fermata sullo zero a zero tra le mura amiche contro il Ficarazzi.

Una partita scialba e senza emozioni che ha portato il Ficarazzi a gestire il pareggio senza troppe difficoltà e a portare a casa un punto importante in classifica.

Il Bagheria che aveva vinto all’andata per uno a zero una partita da archiviare velocemente e prepararsi alla sfida contro l’Ustica nel recupero di campionato che si giocherà mercoledì alle 10,30 nell’isola.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.