La programmazione delle sale cinematografiche di Bagheria

Ricchi di titoli cinematografici le sale bagheresi. La Marvel continua le proiezioni di Eternals con tutti i suoi eroi e si proietta anche il nuovo film dei Ghostbusters Legacy che riprende la vecchia storia e la rinnova con nuove leve.

Spazio anche ai titoli dedicati ai ragazzi con il film dei Me contro Te e con i manga di My Hero Academia. Per gli amanti dello sport, invece, possono vedere I am Zlatan autobiografico. La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

Vi ricordiamo che nelle sale cinematografiche bagheresi potrai usufruire di un biglietto ridotto di euro 5 durante la settimana escludendo le giornate di Venerdi, Sabato e Domenica.

Tenete sempre la mascherina in sala e si entra solo con il green pass. Buona visione!

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.