Ficarazzi: lancia un appello per una colonia felina e riceve aiuti dalla Toscana grazie ai social

Letizia segue una colonia di gatti vicino alla sua casa vicino al mare. Sono alcuni gatti che vivono liberamente nella zona e poiche Letizia ama gli animali ed, in particolare, i gatti cerca in tutti i modi di aiutarli a vivere.

Non che i felini abbiano bisogno dell’uomo per vivere, ma un aiutino serve sempre. Qualche settimana fa Letizia aveva lanciato un appello sui social per essere aiutata nell’alimentazione da dare alla colonia di gatti.

Diventa impegnativo sostentare tanti gatti ed i costi ci sono. I social hanno risposto bene ed un gruppo di amanti dei gatti e la loro rete di amicizia virtuale e non ha risposto all’appello. Chi ha comprato il cibo, chi si è accollato il costo della spedizione e chi mantiene i rapporti tra i volontari per la raccolta fondi.

In poche e semplici parole: a Letizia di Ficarazzi arriveranno pacchi di alimenti per i gatti della sua colonia dalla Toscana. Un movimento volontario che aiuta chi ama gli animali e li sostiene.

Ringraziamo a Letizia per il suo amore ed ai tanti volontari in giro per l’Italia che la sostengono.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Biblioteca aperta anche in estate

La biblioteca comunale ospitata nei locali della Villa Cutò a Bagheria non andrà in vacanza e gli studenti ed i fruitori potranno continuare a frequentare anche per…

Amap, piano di razionamento per Palermo e per i comuni limitrofi

La capacità idrica delle fonti di acqua potabile va diventando sempre più povera e l’AMAP cerca di tamponare come può la crisi idrica di Palermo. Tra le…

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.