Asd Aspra: Bottino pieno in quel di Ravanusa.

Un ottima Aspra al Saraceno la chiude nei primi quarantacinque minuti di gioco, i ragazzi di Mister Correnti galvanizzati dall’ottima prestazione di sette giorni fa, esprimono un gioco fluido e concreto che mettono i biancorossi di casa alle corde.

I gialloverdi hanno attaccato sin da subito trovando due gol in due minuti con Barbera e Vitrano 14′ e 18′. Ma subito dopo al 20′ un calcio di rigore trasformato dal Ravanusa, col suo migliore marcatore Giarratana, dà fiducia ai padroni di casa.

L’Aspra conquista a sua volta un rigore, prima sbagliato da D’Amico che fa gol di testa sulla ribattuta. Il Ravanusa perde diversi palloni nella propria area e allora segnano anche Audia 29’e ancora Vitrano al 43′

Secondo tempo più tranquillo per l’Aspra che lascia giocare il Ravanusa che però non riesce a costruire azioni pericolose, nel finale di gara entra Lo Coco che al terzo tentativo al 75′ (è l’unico a voler attaccare della squadra) fa 6-1.

La lotta al vertice del campionato di prima categoria continua con l’Asd Bagheria Città delle Ville



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.