Al Supercinema arriva Eternals. Tanti film da scegliere per un fine settimana al Cinema

Arriva finalmente al cinema Eternals, diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zao. La terza pellicola della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe mette in scena le gesta degli Eterni, un gruppo di eroi immortali nati nel 1976 dalla fervida mente di Jack Kirby.

Nel venticinquesimo cinecomic dei Marvel Studios faremo la conoscenza degli Eterni, un gruppo di alieni immortali dai poteri semidivini che è inviato dai Celestiali sulla Terra per adempiere a una missione molto importante: proteggere il pianeta e i suoi abitanti dai Devianti.

Grazie ai loro poteri cosmici, gli Eterni, sono in grado di combattere e sconfiggere questi pericolosissimi predatori e, contemporaneamente, vegliano benevolmente sulla razza umana, fornendo loro conoscenze e innovazioni tecnologiche per evolversi e prosperare. Dal canto loro gli Eterni sono contenti di vivere tra gli umani e condividere con loro conoscenze e poteri, ma è fatto loro divieto di interferire in alcun modo nei conflitti e nelle scelte di questi ultimi.

Con gli anni e il completo annientamento di tutti i Devianti, il gruppo si è separato e ognuno degli Eterni è andato alla ricerca del proprio posto nel mondo: l’improvvisa ricomparsa dei mostruosi predatori li costringerà però a riunirsi nuovamente.

Vediamo insieme con la locandina tutti i film in programma nelle sale di Bagheria:

DAL LUDEDI’ AL GIOVEDI’ TUTTI I FILM IN 2D COSTANO SOLO 5 EURO.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.