Al Supercinema arriva Eternals. Tanti film da scegliere per un fine settimana al Cinema

Arriva finalmente al cinema Eternals, diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zao. La terza pellicola della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe mette in scena le gesta degli Eterni, un gruppo di eroi immortali nati nel 1976 dalla fervida mente di Jack Kirby.

Nel venticinquesimo cinecomic dei Marvel Studios faremo la conoscenza degli Eterni, un gruppo di alieni immortali dai poteri semidivini che è inviato dai Celestiali sulla Terra per adempiere a una missione molto importante: proteggere il pianeta e i suoi abitanti dai Devianti.

Grazie ai loro poteri cosmici, gli Eterni, sono in grado di combattere e sconfiggere questi pericolosissimi predatori e, contemporaneamente, vegliano benevolmente sulla razza umana, fornendo loro conoscenze e innovazioni tecnologiche per evolversi e prosperare. Dal canto loro gli Eterni sono contenti di vivere tra gli umani e condividere con loro conoscenze e poteri, ma è fatto loro divieto di interferire in alcun modo nei conflitti e nelle scelte di questi ultimi.

Con gli anni e il completo annientamento di tutti i Devianti, il gruppo si è separato e ognuno degli Eterni è andato alla ricerca del proprio posto nel mondo: l’improvvisa ricomparsa dei mostruosi predatori li costringerà però a riunirsi nuovamente.

Vediamo insieme con la locandina tutti i film in programma nelle sale di Bagheria:

DAL LUDEDI’ AL GIOVEDI’ TUTTI I FILM IN 2D COSTANO SOLO 5 EURO.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.