Al Supercinema arriva la Famiglia Addams 2, al Capitol “Una notte da dottore”. Tutta la programmazione

Settimana ricca di appuntamenti nelle sale bagheresi del Supercinema e del Capitol. Arriva nella sala del Supercinema la famiglia ADDAMS 2.

La Famiglia Addams 2 è un lungometraggio d’animazione non particolarmente memorabile che si attesta su una qualità piuttosto ordinaria. I contenuti e le tematiche affrontate sono sicuramente interessanti e alla portata del pubblico giovane al quale è rivolto il progetto, ma ciò che manca realmente è una forte cifra identitaria nell’approccio registico e nella caratterizzazione dei luoghi, nonché un antagonista carismatico che possa realmente smuovere gli animi degli spettatori.

Un prodotto comunque godibile pensato per le nuove generazioni che strappa anche qualche risata agli adulti.

Al Capitol un film tutto italiano “una notte da dottore” con Diego Abbatantuono. Il film nel complesso intrattiene lo spettatore in un viaggio spassoso fatto di malintesi verbali, gag e rocambolesche avventure per le strade della notte romana.

Una storia che si regge sul più antico dei topoi comici, il doppio, abilmente messo in scena da Frank Matano e Diego Abatantuono, che sono la parte più riuscita del film.

A colpi di auscultazioni a distanza e code alla vaccinara, porterà lo spettatore a incontrare una umanità varia, peccato per qualche automatismo di troppo e per una caratterizzazione dei personaggi priva di spessore.

Vediamo tutte le proiezioni delle sale bagheresi:

Buona visione e ricordate: rispettate le regole anti covid e si accede solamente con green pass. Rispettare le regole significa lasciare aperto il cinema.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Il Servizio raccolta rifiuti per queste festività e raccolta differenziata al 65%

Nell’approssimarsi delle prossime festività l’AMB ha reso noto il calendario di raccolta e gli orari dei centri di raccolta comunali. Il servizio di porta a porta non…

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.