ASD Casteldaccia Calcio riposa in attesa del Carini
Una settimana di serenità in più per l’ACD Città di Casteldaccia che domenica osserverà un turno di riposo, in attesa della partitissima della prossima settimana a Carini contro l’Iccarense.
La squadra di Mantegna sta caricando le batterie sul campo “portafortuna” di Marineo, sperando di recuperare gli infortunati della scorsa settimana.
Soddisfatto il numero uno dei granata-azzurri Sebastiano Benforte per i risultati ottenuti e per l’aspetto caratteriale dimostrato dai ragazzi.
“La sosta (afferma il Presidentissimo) servirà a concentrarci di più per la gara di Carini. Dovessimo fare risultato pieno nel paese della Baronessa Lanza, a quel punto mi sentirei sicuro del raggiungimento degli obiettivi preposti in estate dalla Società.
Ringrazio pertanto i miei calciatori per quanto fatto fino ad oggi e li invito a tenere duro per le prossime settimane, fondamentali per il nostro cammino”. Non finisce comunque il mercato, anzi… sembrerebbe che Benforte, insieme a Sgarlata stiano preparando l’ultimo botto autunnale. Vedremo…!!!
Comunicato stampa società
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: