Volley Città di Ficarazzi : Pallavolo dei bambini all’aperto!

Appuntamento di mini volley all’ aperto per le bambine e bambini ficarazzesi, Domenica 26 settembre, di fronte al Municipio, in via Caduti di Nassiriya, il Volley Città di Ficarazzi, con il patrocinio del Comune, darà il benvenuto ufficiale ai giovani atleti e il via alla giornata di sport all’aperto .

I campi allestiti sulla strada di fronte il Municipio saranno attivi dalle ore 10 alle ore 11,30 ed i giovani pallavolisti ficarazzesi potranno divertirsi a giocare a Volley S3.

PROMOZIONE NAZIONALE DELLO SPORT ALL’APERTO! INVITO A TUTTI COLORO CHE AMANO LO SPORT A FICARAZZI! BAMBINI E GENITORI SARANNO COLLEGATI CON TUTTA ITALIA!

Altra sorpresa! I genitori potranno pure divertirsi a pallavolo in un campo appositamente allestito per loro all’interno del piazzale del Municipio. Nel corso della manifestazione sportiva, le testate giornalistiche locali sono invitate e cogliere questa opportunità d’incontro al fine di polarizzare l’attenzione e l’interesse concreto al problema attuale e sensibile ai genitori e mondo giovanile, che vede lo sport a Ficarazzi assente pur avendo bellissime strutture chiuse da diverso tempo.

Con il progetto #VolleyS3AlParco la Federazione Italiana Pallavolo, intende continuare il processo di incentivazione all’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione e di promozione per i bambini denominato “Volley S3 al Parco”. Eventi collaterali della manifestazione saranno organizzati in contemporanea dalle società FIPAV nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

Durante l’evento ci sarà un’alternanza di collegamenti (in diretta streaming sul profilo Instagram della Federazione Italiana Pallavolo per raccontare al meglio l’intensa mattinata di sport nei parchi e nelle piazze di tutta Italia.

Il via della manifestazione sarà dato da Andrea Lucchetta, in collegamento da Campobassso, in Abruzzo il conosciuto campione del mondo, icona del volley tricolore e smart coach d’eccezione per tutti coloro che proveranno a schiacciare durante la giornata di attività.

Franco Comparetto



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.