Volley Città di Ficarazzi : Pallavolo dei bambini all’aperto!

Appuntamento di mini volley all’ aperto per le bambine e bambini ficarazzesi, Domenica 26 settembre, di fronte al Municipio, in via Caduti di Nassiriya, il Volley Città di Ficarazzi, con il patrocinio del Comune, darà il benvenuto ufficiale ai giovani atleti e il via alla giornata di sport all’aperto .

I campi allestiti sulla strada di fronte il Municipio saranno attivi dalle ore 10 alle ore 11,30 ed i giovani pallavolisti ficarazzesi potranno divertirsi a giocare a Volley S3.

PROMOZIONE NAZIONALE DELLO SPORT ALL’APERTO! INVITO A TUTTI COLORO CHE AMANO LO SPORT A FICARAZZI! BAMBINI E GENITORI SARANNO COLLEGATI CON TUTTA ITALIA!

Altra sorpresa! I genitori potranno pure divertirsi a pallavolo in un campo appositamente allestito per loro all’interno del piazzale del Municipio. Nel corso della manifestazione sportiva, le testate giornalistiche locali sono invitate e cogliere questa opportunità d’incontro al fine di polarizzare l’attenzione e l’interesse concreto al problema attuale e sensibile ai genitori e mondo giovanile, che vede lo sport a Ficarazzi assente pur avendo bellissime strutture chiuse da diverso tempo.

Con il progetto #VolleyS3AlParco la Federazione Italiana Pallavolo, intende continuare il processo di incentivazione all’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione e di promozione per i bambini denominato “Volley S3 al Parco”. Eventi collaterali della manifestazione saranno organizzati in contemporanea dalle società FIPAV nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

Durante l’evento ci sarà un’alternanza di collegamenti (in diretta streaming sul profilo Instagram della Federazione Italiana Pallavolo per raccontare al meglio l’intensa mattinata di sport nei parchi e nelle piazze di tutta Italia.

Il via della manifestazione sarà dato da Andrea Lucchetta, in collegamento da Campobassso, in Abruzzo il conosciuto campione del mondo, icona del volley tricolore e smart coach d’eccezione per tutti coloro che proveranno a schiacciare durante la giornata di attività.

Franco Comparetto



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

La Fortitudo vi augura Buon Natale

Idea originale quella di utilizzare tutti i ragazzi della Fortitudo per creare sul campo di calcio di Bagheria una scritta di auguri. Venerdì la società di calcio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.