Lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale affidato incarico esecuzione delle indagini

Qualcosa si muove per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale. L’amministrazione comunale ha infatti, affidato alla ditta “Geo.Tec di Perniciaro Lucrezia & C.”, di Palermo, l’incarico per straordinaria dello stadio comunale l’esecuzione delle indagini occorrenti per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale, per l’importo già ribassato di euro 31.831,20, oltre IVA.

In precedenza era stata emanata una determina a contrarre per l’affidamento sul Mepa, il Mercato elettronico della Pubblica amministrazione, previa manifestazione di interesse dell’esecuzione delle indagini occorrenti per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale, per l’importo a base d’asta di 155.540,81 ad esclusione dell’Iva.

Successivamente con deliberazione del 2 dicembre 2019 la Giunta municipale aveva approvato il progetto definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale di Bagheria nell’ambito del protocollo di intesa Anci-ICS in relazione all’iniziativa Sport Missione comune 2019 ed il relativo quadro economico, da appaltare ed è stato stabilito di finanziare la relativa spesa con l’assunzione di un mutuo passivo di 1.710.000 euro da contrarre con l’Istituto per il Credito Sportivo.

Con determinazione del dirigente delle opere Pubbliche del 22 gennaio scorso è stata approvata l’aggiudicazione definitiva al RTP: Studio Faraone S.r.l.s. (mandataria), arch. Nicolò Di Matteo (mandante), architetto Paola Faraone (mandante), ingegnere Concetta Cacciatore, (mandante giovane professionista), ing. Crescenzio Tusa (mandante).

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.