Qualcosa si muove per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale. L’amministrazione comunale ha infatti, affidato alla ditta “Geo.Tec di Perniciaro Lucrezia & C.”, di Palermo, l’incarico per straordinaria dello stadio comunale l’esecuzione delle indagini occorrenti per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale, per l’importo già ribassato di euro 31.831,20, oltre IVA.
In precedenza era stata emanata una determina a contrarre per l’affidamento sul Mepa, il Mercato elettronico della Pubblica amministrazione, previa manifestazione di interesse dell’esecuzione delle indagini occorrenti per i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale, per l’importo a base d’asta di 155.540,81 ad esclusione dell’Iva.
Successivamente con deliberazione del 2 dicembre 2019 la Giunta municipale aveva approvato il progetto definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale di Bagheria nell’ambito del protocollo di intesa Anci-ICS in relazione all’iniziativa Sport Missione comune 2019 ed il relativo quadro economico, da appaltare ed è stato stabilito di finanziare la relativa spesa con l’assunzione di un mutuo passivo di 1.710.000 euro da contrarre con l’Istituto per il Credito Sportivo.
Con determinazione del dirigente delle opere Pubbliche del 22 gennaio scorso è stata approvata l’aggiudicazione definitiva al RTP: Studio Faraone S.r.l.s. (mandataria), arch. Nicolò Di Matteo (mandante), architetto Paola Faraone (mandante), ingegnere Concetta Cacciatore, (mandante giovane professionista), ing. Crescenzio Tusa (mandante).
Pino Grasso
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: