Il Centro per l’impiego richiede manodopera forestale ai paesi del distretto forestale, n. 4

Una richiesta di manodopera forestale è stata inoltrata dal Centro per l’impiego ai paesi del distretto forestale n. 4. Le richieste di manodopera forestale riguardano il Comune di Bagheria per “Monte Catalfano”, il comune di Casteldaccia per la località “Todisca” e del comune di Altavilla Milicia per la località “San Michele”.

Le richieste possono essere avanzate dagli operai forestali appartenente al contingente dei cosiddetti 151, 101 e 78, delle graduatorie distrettuali appartenente all’elenco speciale per le qualifiche di bracciante agricolo.

L’avviamento al lavoro è previsto per un numero di giornate lavorative pari a 12 con orario di lavoro articolato su sei giornate Gli interessati dovranno fare pervenire all’indirizzo E-mail sc43c00@regione.sicilia.it anche tramite le organizzazioni sindacali cui rilasceranno delega corredata di documento d’identità per eventuali giustificazioni per malattia, maternità o infortunio entro le ore 9 del 15 settembre 2021, come stabilito dal dirigente generale del dipartimento al lavoro.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.