Il Centro per l’impiego richiede manodopera forestale ai paesi del distretto forestale, n. 4

Una richiesta di manodopera forestale è stata inoltrata dal Centro per l’impiego ai paesi del distretto forestale n. 4. Le richieste di manodopera forestale riguardano il Comune di Bagheria per “Monte Catalfano”, il comune di Casteldaccia per la località “Todisca” e del comune di Altavilla Milicia per la località “San Michele”.

Le richieste possono essere avanzate dagli operai forestali appartenente al contingente dei cosiddetti 151, 101 e 78, delle graduatorie distrettuali appartenente all’elenco speciale per le qualifiche di bracciante agricolo.

L’avviamento al lavoro è previsto per un numero di giornate lavorative pari a 12 con orario di lavoro articolato su sei giornate Gli interessati dovranno fare pervenire all’indirizzo E-mail sc43c00@regione.sicilia.it anche tramite le organizzazioni sindacali cui rilasceranno delega corredata di documento d’identità per eventuali giustificazioni per malattia, maternità o infortunio entro le ore 9 del 15 settembre 2021, come stabilito dal dirigente generale del dipartimento al lavoro.

Il Pungolo di Bagheria

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.