Filippo Fiorelli e la Bardiani CSF dal 10 al 14 AGOSTO corre il Tour di Denmark

Appena concluso il Sazka Tour con la vittoria di Filippo Zana, è subito tempo per la seconda trasferta del mese di agosto al Tour of Denmark, gara di categoria 2.Pro con al via svariati team World Tour. Il #GreenTeam al via con 7 atleti guidati in ammiraglia da Mirko Rossato e Alessandro Donati. Diretta Eurosport tutti i pomeriggi.

Dal 10 al 14 agosto si svolgeranno le 5 tappe del Tour of Denmark, con la Bardiani CSF Faizanè pronta a schierarsi al via con 7 atleti. La prestigiosa gara danese vedrà al via 6 formazioni World Tour e numerosi team Professional tra cui il #GreenTeam, che schiererà 7 atleti selezionati e guidati dai DS Mirko Rossato e Alessandro Donati.

Una formazione ben strutturata per le corse del nord europa, guidata dall’esperienza di Enrico Battaglin e dalla brillantezza di Filippo Fiorelli. Con loro Mirco Maestri, Alessandro Tonelli e il giovane Samuele Zoccarato, atleti strutturati per una corsa come quella danese. Completano la formazione due giovanissimi, il classe ’99 Fabio Mazzucco e il classe 2001 Tomas Trainini, pronti a fare importante esperienza in una gara del nord europa.

La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport ed Eurosport Player tutti i pomeriggi. Appuntamento con la prima frazione questo martedì 10 agosto dalle ore 15.50

LA FORMAZIONE:

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Alessandro Tonelli (1992)

Mirco Maestri (1991)

Samuele Zoccarato (1998)

Fabio Mazzucco (1999)

Tomas Trainini (2001)

DS: Mirko Rossato, Alessandro Donati

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.