SANITA’: L’Asp di Palermo prosegue senza sosta nella vaccinazione di prossimità

Undici comuni della provincia e venti Istituti scolastici. Sono le sedi dei punti di somministrazione itineranti del nuovo calendario di agosto varato dall’Asp di Palermo che prosegue senza sosta nella vaccinazione di prossimità.

Dopo la tappa di ieri a Borgetto con 306 somministrazioni (di cui 133 prime dosi e 9 domiciliari), oggi è stata la volta di Trabia ed in serata (dalle 18 alle 24) a Terrasini per incontrare i cittadini nei luoghi della movida consentendo loro di vaccinarsi o di avere rilasciato il Green Pass (se hanno completato da almeno 3 giorni il ciclo vaccinale).

L’iniziativa, messa in atto dal Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, sin dal mese di maggio, è realizzata dall’Azienda sanitaria provinciale insieme ai Medici di Medicina Generale e Continuità assistenziale, e Medici ed infermieri dei nuclei di vaccinazione mobili della Difesa che operano nell’ambito dell’operazione EOS, fortemente voluta dal Ministro della Difesa e condotta sotto l’egida del Comando Operativo di Vertice Interforze.

Il programma dei prossimi giorni prevede le seguenti tappe: sabato 7 agosto Collesano; 9 Ciminna; 10 Montelepre; 11 Lascari; 12 Casteldaccia; 13 Baucina; 16 Pollina; 17 e 18 Termini Imerese; 19 Villafrati; 20 San Cipirello e 21 Campofelice di Roccella.

Il Pungolo di Bagheria

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.