SANTA FLAVIA: Nella casa del Padre, l’ex assessore e presidente dell’associazione “Pro handicap”, Lola Rocca

E’ morta all’età di 73 anni, dopo una breve e fulminate malattia, Lola Rocca, donna di grande cultura e dalla forte tempra che si batté per i diritti dei ragazzi e dei giovani disabili, ricoprendo anche il ruolo di presidente dell’associazione “Pro Handicap” e vice presidente dell’associazione “Nuovo sentiero”.

“Si tratta di una grande perdita per tutti noi – dichiara Laura Ambra – era infatti un pilastro della nostra Associazione. Lola era una donna ed è stata il nostro punto di riferimento. Abbiamo fondato insieme l’associazione “Nuovo Sentiero” nel 1998 è stata vice presidente per tutti questi anni accanto a me, un grande dolore per tutti noi”.

Lola Rocca ebbe pure una esperienza amministrativa al Comune di Santa Flavia, nella compagine assessoriale del sindaco Salvino Roccapalumba.

Le esequie si svolgeranno domani, martedì 27 luglio, alle ore 11.30 nella Basilica Soluntina. Al marito Lillo, ai figli Nicola e Francesco un forte abbraccio dalla redazione del Pungolo e del “Settimanale di Bagheria” con l’assicurazione della preghiera di suffragio estesa al caro Filippo.

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.