Entro due settimane sarà operativo l’Hub vaccinale del Palazzetto dello sport

“Abbiano chiesto alla città metropolitana di Palermo l’affidamento del palazzetto dello sport per usarlo come Hub vaccinale e nel giro di due settimane lo renderemo operativo. Occorre però, autocontrollo e per questo faccio appello a tutti a collaborare”.

Lo ha detto questa sera, nel corso di una diretta Facebook, il sindaco Filippo Tripoli che ha relazionato sull’emergenza Covid in città e come contenere il virus.

“Ricevo telefonate dei genitori preoccupati per i loro figli – ha aggiunto – che hanno bisogno di socializzare e più passa il tempo e più siamo impossibilitati ad esercitare un controllo efficace e contenere gli assembramenti, per questo chiedo a tutti collaborazione. L’impennata dei contagi è dovuta alla Pasqua e Pasquetta quando ci si è riuniti in famiglia”.
Tripoli ha poi parlato dei negozianti che hanno fatto degli investimenti ingenti e sono stati penalizzati nonostante garantivano le attività in sicurezza.

“Non ho condiviso la dichiarazione della zona rossa a Palermo e Provincia – anche se rispettiamo la decisione del Governatore Musumeci. Il danno economico è stato enorme. A noi interessa lavorare per la collettività e mettere in campo iniziative per uscire da questa situazione”.

Pino Grasso

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.