La proroga dei lavori all’interno della scuola “Gramsci” sembrano inevitabili. Il termine di consegna dei lavori da parte della ditta che si è aggiudicata l’appalto era già stato prorogato al prossimo 16 marzo, ma visto i lavori che ancora si devono fare la possibilità che questo termine venga prorogato non è difficile.
Il Sindaco pensa ad una proroga di altri 15 giorni. E’ quanto emerso da una visita del Sindaco in cantiere accompagnato da Angelo Barone, ex assessore della giunta Tripoli e da un gruppo di genitori.
Gli operai della ditta stanno provvedendo a concludere i lavori e se slitterà la consegna al primo di aprile è probabile l’applicazione della penale di 100 euro per ogni ulteriore giorno di ritardo.
La scuola è chiusa da almeno 15 anni e per i genitori sarebbe indispensabile poterla utilizzare per evitare di portare i bambini in altri plessi. I ritardi dei lavori sono dovuti al mancato allaccio dell’impianto metano e dal collaudo dei radianti. Lavori che, comunque, dovrebbero concludersi a giorni.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.