l’AMB ripulisce il passaggio pedonale “Graziano” diventato una discarica. I cittadini ne chiedono l’illuminazione

Il passaggio pedonale “Giuseppe Graziano” collega la via Consolare con la Stazione di Bagheria. Costeggia il Palazzo “Cutò” ed è molto frequentato dai cittadini che si devono recare alla stazione ferroviaria.

Negli ultimi giorni si era trasformato in una discarica di rifiuti abbandonati da gente incivile. Si trovava di tutto e tantissimi sacchetti di indifferenziata. A terra anche molte bottiglie di birra e sacchetti di snack, ma anche tanti biglietti ferroviari.

Gli operatori della AMB hanno oggi ripulito tutto il tratto pedonale e si spera che i cittadini possano tenerlo pulito evitando gli abbandoni e non gettando a terra le cartacce.

Infatti, se ognuno di noi evita di gettare a terra di tutto i luoghi si ritroverebbero sempre puliti e non ci sarebbe il bisogno di interventi “straordinari” per ripulire le strade.

I cittadini chiedono anche che la zona fosse illuminata. Infatti sul passaggio Graziano non vi è illuminazione pubblica e questo comporta un pericolo specialmente in inverno quando fa buio presto.

Chiediamo a tutti di mantenere pulito il nostro ambiente e di non gettare nulla a terra. Soprattutto non abbandonare sacchetti di spazzatura in tutti gli angoli possibili. Bagheria sarà più pulita e tutto noi più felici di viverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.