Grave il giovane quindicenne coinvolto in un incidente

Si stava recando a scuola con il suo motorino, intorno alle 8,30, quando per cause da accertare si è scontrato con un piccolo furgone Mercedes bianco sulla statale 113 tra Santa Flavia e Bagheria.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Santa Flavia per il sopralluogo e una autoambulanza del 118 per prestare le cure al giovane centauro. Le condizioni sono apparse subito critiche ed è stato necessario rianimarlo sul posto.

L’intervento celere del 118 è stato fondamentale ed ha condotto il giovane in vita al Policlinico di Palermo con codice rosso.

La strada è rimasta per diverso tempo chiusa al traffico in entrambi i sensi per permettere la rimozione dei mezzi e gli accertamenti dei carabinieri.

Sembra che la prognosi sia riservata e che il ragazzo in gravi condizioni stia lottando per sopravvivere. Non ci sono, però, notizie certe, comunque, sulle condizioni del ragazzo.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.