Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Il Comitato: “Esistono i Diritti”, incontra Leoluca Orlando, per discutere della legalizzazione della marijuana

L’incontro si è svolto a Villa Niscemi, il 23 luglio

Palermo. Si è svolto ieri, 23 luglio 2020, a Villa Niscemi, un incontro tra la delegazione del Comitato “Esistono i Diritti”, composta da: Pino Apprendi, Gaetano D’Amico, Alberto Mangano, Antonino Martorana e Marco Feo, con il Sindaco di Palermo Professore Leoluca Orlando, sul tema della legalizzazione della marijuana.

L’incontro è stato positivo. Il Sindaco sostiene l’iniziativa “Io coltivo. Meglio legale” e ricordando la sua lettera del 2016 ai presidenti di Camera e Senato, per informarli della presa di posizione favorevole del Consiglio Comunale di allora, si è impegnato a sollecitare il Presidente della Camera dei Deputati On. Fico ad attivare l’iter di discussione del disegno di legge presentato in Parlamento.

I rappresentanti del comitato “Esistono i Diritti” hanno ribadito l’urgenza della legge, dopo la sentenza della Cassazione che ha stabilito che la coltivazione per uso personale di modeste quantità non costituisce reato.

E’ una battaglia di civiltà in contrasto agli interessi della criminalità organizzata e di tutela della salute dei consumatori.

Comitato

Esistono i Diritti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.