Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Riorganizzazione della stagione turistica-culturale 2020 nel Piano Stenditore di Aspra

Considerato che durante la stagione estiva si riversano numerosi visitatori, sia locali che provenienti dai comuni limitrofi, nella frazione marinara di Aspra, l ’Amministrazione comunale ha previsto misure idonee che consentano ai visitatori di fruire della bellezza naturale dei luoghi, mirando alla cura ed alla salvaguardia dell’ambiente e che consentano agli operatori del commercio in aree pubbliche di tipologia “C” di svolgere la loro attività in piena sicurezza, nell’osservanza delle normative igienico sanitarie e nel rispetto dell’ambiente e del decoro urbano.

Gli operatori che svolgono attività nel settore non alimentare, che commercializzano prodotti rappresentativi della tradizione culturale siciliana o che abbiano attinenza con il tema del mare, potranno presentare domanda di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione di n. 13 strutture lignee, rappresentanti posteggi che saranno collocate nel Piano Stenditore della Frazione di Aspra.

I soggetti interessati, potranno presentare istanza, esclusivamente tramite la piattaforma telematica di “Impresa in un giorno” al Comune di Bagheria Servizio SUAP.

Sarà consentita la vendita di abbigliamento, borse e scarpe che abbiano attinenza con le tradizioni tipiche siciliane o con l’arte del mare; accessori di bigiotteria tipica siciliana o con attinenza al tema marino; accessori per il mare; giocattoli per bambini e giochi per il mare; accessori e oggettistica varia.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.