Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

L’arbitro siciliano Giuseppe Morici, convocato al campionato Italiano cinture nere di Taekwondo

Il ventitreenne Giuseppe Morici della provincia di Palermo, giorno 14 e 15 dicembre 2019 farà parte della classe arbitrale dei Campionati italiani Senior cinture nere di combattimento e il parataekwondo che si terranno al Pala Casoria in provincia di Napoli.

Due giorni di grande sport e di avvincente agonismo.


“Per me è un onore poter arbitrare il Campionato Italiano Senior e il Parataekwondo . Parteciperanno tantissimi atleti provenienti da tutta Italia. Ognuno di essi lotterà per conquistare il titolo Nazionale di Campione Italiano , per poi aver la possibilità entrare nella squadra Nazionale della Federazione Italia di Taekwondo” afferma Giuseppe Morici .

Ragazzo brillante che già da anni arbitra gare di Taekwondo in tutto il territorio Siciliano e nazionale.
In questo ultimo periodo è stato presente alla manifestazione multisportiva più importante d’Italia dedicata agli under 14 ove , il Trofeo CONI Kinder+Sport 2019 tenutosi nel mese di settembre a Catanzaro, che ha visto la partecipazione di 34 Federazioni sportive Nazionali e 9 Discipline Sportive Associate.

Sono stati circa 3000 gli atleti in presenza di 23 delegazioni ( compresi i rappresentanti delle Comunità Italiane di Canada e Svizzera).

Domenica 7 Dicembre , invece ha arbitrato la gara “Coppa Sicilia” organizzata dal Maestro Gaspare Russo tenutasi a Mazara del Vallo, ove erano presenti oltre 400 iscritti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.