Sfoglia on lineLeggi il Settimanale comodamente.

Ciuri 2019: missione compiuta

Ciuri19 ha colorato l’estate bagherese e ha donato ad Aspra l’energia e lo spirito che l’evento porta in grembo, ed è questo che vogliamo.

Il caldo non ci ha risparmiato ma inaspettatamente non è riuscito a fermare lo spirito dei partecipanti, anche nelle ore più assolate, che poi si sono lasciati trasportare, in tantissimi, dal nostro programma nella seconda parte dell’evento, e poi a seguire dopo le attività fino a notte.

A loro va il nostro primo grazie e con loro abbiamo condiviso tutto il tempo dell’evento in piena armonia e piacevole sintonia.
Sono d’obbligo altri ringraziamenti. In primis ai nostri tanti collaboratori, sponsor, attività, associazioni e animatori, che instancabilmente ci sostengono e collaborano alla realizzazione delle attività con competenza, entusiasmo dando prova del loro spirito che è l’anima dei nostri eventi.

Ringraziamo le attività commerciali e gli abitanti di Aspra che hanno collaborato, ognuno a suo modo, alla buona riuscita dell’evento.
Un grazie ai dipendenti comunali , eccellenti nel realizzare ciò che abbiamo richiesto.

Un ringraziamento particolare al Sindaco Filippo Tripoli, agli Assessori e alla Polizia Municipale per l’attenzione dimostrata ed averci posto nelle condizioni ottimali per la realizzazione del nostro programma.

Futuro Anteriore.

Galleria di immagini:

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.