Morta l’asprense Giovanna Lo Coco dopo una breve malattia. Lutto cittadino

Una giovane casalinga di Aspra, Giovanna Lo Coco, sposata con Michele e madre del piccolo Salvatore, è morta questa mattina in ospedale all’età di soli 38 anni dopo una breve malattia , 

Era una giovane casalinga, appena trentottenne, Giovanna Lo Coco, sposata con Michele e madre del piccolo Salvatore. E’ morta dopo qualche giorno dal ricovero per una fulminante malattia che non gli ha dato speranza.

Abitava ad Aspra dove era molto conosciuta per il suo carattere solare e per il suo grande sorriso. Tutti increduli dopo la terribile notizia.

Il Sindaco ha dichiarato il lutto cittadino per il giorno del funerale e la manifestazione “Estate tutto l’anno” che si doveva svolgere nella frazione marinara di Aspra è stata annullata e rimandata a data da destinarsi.

La redazione del “Settimanale di Bagheria” esprime le più sentite condoglianze alla famiglia della giovane donna.

Articoli correlati

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Per gli agricoltori si attivano i pozzi dismessi tra Bagheria e Ficarazzi

Gli agricoltori di alcune zone ricadenti nei territori di Ficarazzi, Bagheria e Misilmeri possono trarre un sospiro di sollievo dopo mesi di siccità e potranno utilizzare l’acqua…

Il maltempo rompe le condutture: Amap costretta a chiudere i rubinetti in molte zone di Palermo e paesi limitrofi

Le condizioni di maltempo e la grande quantità di fulmini che si sono verificati nel pomeriggio di ieri hanno determinato l’attivazione di alcune perdite nel sistema di…

Recuperati i corpi dei dispersi. Rimane il nodo carburante

La cronaca è diventata storia. La ricerca dei dispersi del veliero Bayesian è conclusa. I corpi sono stati tutti recuperati dai sub dei Vigili del Fuoco e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.