Una mostra fotografica organizzata da “Scattando Bagheria”

L’Associazione Scattando Baaria presenta la 3° mostra fotograficaca
Tema #allegria

E’ possibile inviare gli scatti (max 3 a persona) con tema l’allegria. Gli scatti verranno selezionati dallo staff e saranno esposti in una mostra fotografia presso il lungomare di Aspra – Domenica 2 Giugno 2019 all’interno dell’evento “Ciuri di tuttu l’annu” in collaborazione con l’associazione “Futuro Anteriore”
La partecipazione è aperta a tutti.

Verranno accettate foto scattate con qualsiasi apparecchiatura fotografica con una risoluzione adeguata a una stampa di almeno 40x60cm.
Lo staff alla fine dell’evento selezionerà le tre foto vincenti che verrano premiate.

Per partecipare basta pubblicare nella pagina Scattando Baaria le foto con l’hashtag ——> #allegria

Il termine massimo di presentazione delle foto è giorno 20 Maggio 2019. Tutti i selezionati verranno contattati in seguito alle selezioni.

Articoli correlati

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

RADIO IN:​ Petrotto & Di Rosalia, performance live e presentazione nuovo singolo ” Anime senza confini”

Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per…

Presentazione il libro di Piero Montana “La villa dell’alchimia elementi alchemici ed esoterici di villa Palagonia”

Sabato 10 febbraio alle ore 17.30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, di via Bernardo Mattarella n. 64, sarà presentato il libro di Piero…

Al Cinema Capitol ritorna il Cineclub

Si riparte con il CineClub al Cinema Capitol il prossimo 5 febbraio. Gli appassionati del cinema possono segnare in agenda ben sei appuntamenti, uno ogni settimana, che…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.