Dimostrate di essere i degni rappresentanti del popolo siciliano …Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Avevo previsto che si sarebbe fatta politica per gli altri, come d’altra parte succede già da un ventennio. Tutto è predisposto per essere utilizzato da serbatoio di voti per i non bagheresi.

Sommate i voti dei due candidati del centrodestra ed avrete 4300 voti andati in fumo. Sono solo serviti (e ne sono felice) a fare eleggere il candidato presidente del centrodestra.

Mi auguro che tutti i politici che governeranno in Sicilia comincino a capire che l’elettorato si è ridotto della metà, perché il popolo ha bisogno di fatti e non di prese in giro come invece avviene sistematicamente dal “61 a 0” di qualche decennio fa.

Poi non devono lamentarsi se i voti vengono dati ai grillini, che non digerisco neanche con il Malox. Sappiate lavorare nell’interesse della Sicilia prima di tutto, e cercate di essere degni rappresentanti politici di questa regione. Buon lavoro, fatevi onore.

Politici di centrodestra dimostrate che siete i degni  rappresentanti del popolo siciliano.

Il “penelopo”

Leonardo Eucaliptus

Articoli correlati

Da una fede demoniaca, salvaci o Signore!

Gesù non aveva casa, né cattedra. Qualsiasi luogo era buono per predicare perché tutti dovevano udire la Parola.Marco racconta di un sabato nella sinagoga di Cafarnao. Gesù…

In quel «cosa cercate?» la pedagogia del Signore

Le prime parole del Gesù storico sono una domanda. È la pedagogia di quel giovane rabbi, che sembra quasi dimenticare se stesso per mettere in primo piano…

L’amore di Dio non conosce confini

Oggi la Chiesa ci invita a celebrare l’Epifania, cioè la “manifestazione” di Dio. Una festa che annuncia che il Messia non è un tesoro privato di Israele,…

AUGURI! …IL RISCHIO DI ESSERE BANALE!

Natale per tanti ha un sapore particolare! Gioia, condivisione, momenti di riflessione ma anche tanta malinconia! Ma il regalo più bello che chiedo ed è difficile avere…

Se penso a quei grezzi e rozzi apostoli!!!

Questa pagina, forse la più bella dei vangeli (in senso estetico) è anche la meno creduta. Sì, perché per la nostra mentalità a Dio non è possibile…

Un tipo strano

Giovanni Battista esercitava una misteriosa attrattiva nei confronti delle persone perché era un tipo strano. Ma che cosa diceva di così interessante Giovanni Battista? Se noi ci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.