Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Il “Baharia Talent Show” è ormai alle porte

.

Si sono chiuse le iscrizioni al tanto atteso “Baharia Talent Show”, l’evento giunto alla sua 3° edizione e portato avanti con decisione dall’’Associazione Culturale “La Scintilla” del Dott. Angelo Di Salvo. La manifestazione, che si terrà il 10 Febbraio con le selezioni ed il 17 Febbraio con la finale alle ore 21.00 presso il Supercinema di Bagheria, ha raccolto un copioso numero di iscritti frutto della popolarità raggiunta.

Il Concorso prevede la partecipazione dei concorrenti in performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret,
recitazione, ecc.), tutti gli ammessi a partecipare alla manifestazione saranno divisi in due categorie:

1) Juniores dai 6 ai 12 anni;

2) Regolare dai 13 anni in poi.

Ai vincitori di ogni categoria verrà consegnato un regalo a sorpresa, oltre alla partecipazione al contest televisivo “Find the
Voice” dell’Ateneo Musicale in onda su Sky, TGS e Gold 88, inoltre manterranno il titolo di vincitori fino all’edizione successiva
del “Baharia Talent Show”, con il privilegio di esibirsi, dietro specifico invito, nelle varie manifestazioni ed eventi organizzati dall’Associazione.

Cosa state aspettando? Le poltrone per assistere a questi due giorni di spettacolo puro, passione e arte varia non sono infinite!
I biglietti sono già disponibili presso il botteghino del Supercinema di Bagheria all’abbordabile cifra di € 7,00 o contattandoci
tramite la pagina Facebook “Baharia Talent Show”.

Avrete l’opportunità di assistere ad uno spettacolo nuovo, fatto di talenti nostrani, con un pubblico partecipe alle votazioni e coinvolto nel giudizio finale.

Durante la finale del 17 febbraio verranno anche premiati i vincitori de “Il Bagherese dell’anno”, iniziativa sempre più social, dato che le votazioni sono state attive solamente sulla pagina facebook “Il bagherese dell’anno”, con lo scopo di dar lustro ai bagheresi che si sono spesi per la città in diversi ambiti durante il 2016.

Si tratta di una delle molteplici manifestazioni dell’Associazione Culturale “La Scintilla”, che sta preparando da mesi anche il “Festival Bagherese del Teatro Dialettale”, evento di grande notorietà in Sicilia. A riguardo, come promesso dal dottor Angelo Di Salvo durante l’ultima rassegna, la compagnia vincitrice dell’ultima edizione, prima di inaugurare la rassegna il 28 Aprile p.v. con la commedia “A bon’arma di me soggira”, risalirà sul palco del Supercinema il prossimo 4 febbraio alle ore 21:00 con “Un grande dono” commedia in tre atti di Pino Semilia.

Il costo del biglietto, già acquistabile, è di soli 6 euro. Per informazioni contattateci al 338.9227867 e buon divertimento.

Giuseppe Terzo 
Addetto Stampa “Associazione Culturale La Scintilla”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.