Casteldaccia calcio arriva l’ariete d’area Luca Tummarello

lucatummarello

Casteldaccia – (PA) – Proprio il caso di dire: finalmente. Il mercato di Dicembre porta sulle colline del Fiorilli l’attaccante esperto tanto atteso, ovvero l’ariete d’area Luca Tummarello, con un curriculum calcistico davvero invidiabile.

Mister Gigi Prestigiacomo potrà contare sulla disponibilità del nuovo acquisto sin da Sabato, per una trasferta difficile ed insidiosa sul campo della Futura Brolo.

Il Presidente Sebastiano Benforte non si sta di certo risparmiando in queste ultime ore, tanto da sorprendere con un altro acquisto di spessore come il laterale palermitano Rosario Lombardo.

Sta per chiudersi inoltre la trattativa con un forte difensore, proveniente dal campionato di Eccellenza Regionale, cui nome al momento è top secret, ma che verrà ufficializzato entro e non oltre domani.

La società granata inoltre conta di chiudere il mercato di riparazione la prossima settimana con l’ingresso nel gruppo di altri due calciatori collaudati per l’unico e primario obbiettivo stagionale: la salvezza e di conseguenza il mantenimento della categoria.

(In foto Luca Tummarello)

<Domenicastadio Ficarazzi Blog – Redazione Telematica>

Articoli correlati

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

La Fortitudo vi augura Buon Natale

Idea originale quella di utilizzare tutti i ragazzi della Fortitudo per creare sul campo di calcio di Bagheria una scritta di auguri. Venerdì la società di calcio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.