Sfoglia on lineLeggi il Settimanale comodamente.

Casteldaccia calcio arriva l’ariete d’area Luca Tummarello

lucatummarello

Casteldaccia – (PA) – Proprio il caso di dire: finalmente. Il mercato di Dicembre porta sulle colline del Fiorilli l’attaccante esperto tanto atteso, ovvero l’ariete d’area Luca Tummarello, con un curriculum calcistico davvero invidiabile.

Mister Gigi Prestigiacomo potrà contare sulla disponibilità del nuovo acquisto sin da Sabato, per una trasferta difficile ed insidiosa sul campo della Futura Brolo.

Il Presidente Sebastiano Benforte non si sta di certo risparmiando in queste ultime ore, tanto da sorprendere con un altro acquisto di spessore come il laterale palermitano Rosario Lombardo.

Sta per chiudersi inoltre la trattativa con un forte difensore, proveniente dal campionato di Eccellenza Regionale, cui nome al momento è top secret, ma che verrà ufficializzato entro e non oltre domani.

La società granata inoltre conta di chiudere il mercato di riparazione la prossima settimana con l’ingresso nel gruppo di altri due calciatori collaudati per l’unico e primario obbiettivo stagionale: la salvezza e di conseguenza il mantenimento della categoria.

(In foto Luca Tummarello)

<Domenicastadio Ficarazzi Blog – Redazione Telematica>

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.