Aspra corsara a Cefalù

nico-biancorosso-4Il Pirata “Nico Biancorosso” affonda la nave normanna del Sant’Ambrogio e veleggia solitaria in classifica nel mare della II^ categoria.

L’Aspra di Mister Giovanni Messina non la perdona a nessuno e anche a Cefalù i gialloverdi escono dal Santa Barbara col bottino dei tre punti.

Ancora protagonista Nico Biancorosso, autore di una doppietta personale ed autentico trascinatore del Cavalluccio Marino Asprense. Andiamo alla cronaca: i gialloverdi (oggi in maglia biancorossa) passano in vantaggio al 35′ del pt, grazie al “Pirata” Nico Biancorosso, il quale approfitta di una ingenuità della difesa locale, per battere in rete e realizzare.

Al 40′ Aspra mai doma, ancora al raddoppio, sempre con Biancorosso a fare centro, con la difesa della Pro Loco in tilt.

Nella ripresa i locali cefaludesi, avvantaggiati dall’espulsione di Argano, subiscono il goal ad opera di Messina, viziato da un fallo precedente.

La partita non cambierà e Mister Messina è sempre più a punteggio pieno per la gioia della società marinara.

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.